annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riscaldamento

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riscaldamento

vorrei mettere la fibra di cocco solo sulla parete posteriore. per riscaldare tutto il terrario non so se il cavetto dietro la parete basti. quindi se metto il polistirolo con il cavetto anche dietro ad una parete laterale, non rischio di abbrustolire una povera ranetta che cerca di arrampicarsi sul vetro???

no, non credo...il meglio sarebbe per mettere un termostato all'interno del terrario per evitare che la temperatura salga eccessivamente (rischi grosso d'estate!)

Commenta

Originariamente inviato da Carlo
      no, non credo...il meglio sarebbe per mettere un termostato all'interno del terrario per evitare che la temperatura salga eccessivamente (rischi grosso d'estate!)
      il termostato si DEVE trovare all'interno (o almeno la sonda...)!!!

allora che dici, non rischio di cuocere qualcosa...

per me non ci sono problemi a ricoprire tutte le pareti col cocco, ma poi non si vede nulla... anche con il neon, entra poca luce e di conseguenza non si vede un fico secco!!!!!!!!

Commenta

Jaco, i non metterei nessun riscaldatore...
        Se il neon sufficientemente luminoso viene un ambiente bellissimo!

Commenta

si ORA nessun riscaldamento, ma in inverno qui ci sono 13 C (in casa!!)...

Commenta

Anch' io ho il tuo problema d' inverno Jaco, temperature molto basse in camera dove tengo le rane.
            Io me la sono cavata con tappetini e cavetti a go go quest' inverno, la temperatura nelle teche non era comunque tropicale 18-21 gradi, ma le rane sembrano non averne risentito affatto.

Commenta

Sto operando...
            X