annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dendrobates : dove e come?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dendrobates : dove e come?

Buongiorno a tutti,
    dopo aver letto e riletto informazioni su questo ed altri siti, avrei deciso di avvicinarmi al mondo di questi splendidi anfibi (che ho avuto modo di vedere anche dal vivo, visto che ho vissuto per un p in Costarica), ma vivo in un piccolo centro, e qui non si trovano da comprare.
    Vorrei sapere se conoscete un negozio on-line o un privato che mi possa fornire qualche esemplare.
    Grazie a tutti per le risposte.

Dai negozi trovi poca roba, mentre dai privati puoi ottenere numerose specie!
    Di dove sei?

Commenta

Intanto, grazie per aver risposto.
      Io sto in Sardegna. Ma sarei disposto anche a farmeli spedire. Potresti darmi qualche dritta?

Commenta

ricordo che in Italia vietato spedire animali vivi!
        E siete in due anfibiofili sardi!!!!

Commenta

Via posta!

Commenta

Via posta cosa?

Commenta

E' vietato spedire animali vivi via posta ma non con altri corrieri autorizzati ( tipo SDA).

Commenta

Grazie. Questa potrebbe essere una soluzione che fa al caso mio!

Commenta

Ho mandato una mail alla SDA per chiedere informazioni, vediamo cosa mi rispondono.

Commenta

Non ci dovrebbero essere problemi, almeno per gli insetti non ci sono.
                    Gli unici dubbi probabilmente riguardano la deontologia dell' allevatore...

Commenta

Concordo con Buras, tutto sta nella buonafede dell'allevatore: non ho esperienza di allevatori di anfibi, ma ho visto personalmente le porcherie che fanno certi allevatori di cani quando si tratta di spedire un cucciolo comprato a distanza.

Commenta

Originariamente inviato da rottaris
                        Ho mandato una mail alla SDA per chiedere informazioni, vediamo cosa mi rispondono.
                        Risposta arrivata oggi:

""Egregio Signore,
                        la presente per informarLa che il servizio SDA non prevede il trasporto di animali.
                        Per informazioni e chiarimenti sul servizio, La preghiamo voler contattare l'assistenza clienti del Numero Verde SDA 800.016.027 a Sua disposizione dal Luned al Venerd dalle 8.30 alle 19.30 ed il Sabato dalle 8.30 alle 13.30.
                        Cordiali saluti.

SDA EXPRESS COURIER S.P.A.""

Commenta

Ooooops, era TNT, sorry!

Commenta

... nessun coriere italiano attrezzato per la spedizione di animali!!!!

Commenta

La cosa mi lascia alquanto perplesso, ci vorrebbe qualcuno che facesse maggiore chiarezza in merito.

Commenta

Sto operando...
                              X