annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CITES Axolotl

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sto informando ora sugli orari e in settimana passo in ufficio e mi informo. Pensavo di saltarci fuori ieri sera, quando mi ha detto che avrebbe contattato il fornitore per il documento di nascita e in qualche giorno mi avrebbe fatto avere tutto via mail, poi stamattina ha detto di aver chiamato la forestale...

Commenta

Conserva le email con le risposte "pacco" della negoziante
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Originariamente inviato da HidreJay Visualizza il messaggio
        Mi sto informando ora sugli orari e in settimana passo in ufficio e mi informo. Pensavo di saltarci fuori ieri sera, quando mi ha detto che avrebbe contattato il fornitore per il documento di nascita e in qualche giorno mi avrebbe fatto avere tutto via mail, poi stamattina ha detto di aver chiamato la forestale...
        Hai delle novitÓ?
        Ciao.
        Lupo ululÓ e castello ululý. Da Frankenstein Junior di Mel Brooks (1974).
        www.sezionedoguedebordeaux.com/rescue

Commenta

Si! Domani dovrei andare a ritirare tutta la documentaziome che sembra essere saltata fuori! Sono felice di non essere stato costretto a restituire gli animaletti!

Commenta

Originariamente inviato da HidreJay Visualizza il messaggio
            Si! Domani dovrei andare a ritirare tutta la documentaziome che sembra essere saltata fuori! Sono felice di non essere stato costretto a restituire gli animaletti!
            Alla buon'ora... meglio tardi che mai.
            Ciao.
            Lupo ululÓ e castello ululý. Da Frankenstein Junior di Mel Brooks (1974).
            www.sezionedoguedebordeaux.com/rescue

Commenta

Tutto a posto, finalmente i documenti sono nelle mie mani!

Commenta

Sto operando...
              X