annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto vasca Pachytriton

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Foto vasca Pachytriton

Ecco le foto della vasca del pachy che avevo promesso molto tempo f. Il fondo composto da due lastre di ardesia spesse un centimetro, soluzione con la quale anche a distanza di mesi mi sto trovando molto bene. Il filtro un duetto DJ50, anche se devo dire che probabilmente sarebbe stato meglio un DJ100 per questa vasca 50x32. La mia femmina di pachy adulta mi sembra che stia decisamente a suo agio da sola dentro questa reggia, essendo piuttosto attiva e robusta.
    In realt volevo mostrarvi qualche altra foto ma penso di aver superato la quota max di upload e non so come fare...
    ciao ciao
    GP
    File allegati

Altra foto

Commenta

Insomma devo dedurre che la mia vasca non piaccia proprio a nessuno.....
      Peccato, a me piace tantissimo. Il suo look un p "minimal" ha abbellito non poco camera mia.
      ciao a tutti!

Commenta

non che si capisca molto bene come fatto, magari potresti mettere una foto di tre quarti frontale!
        ciao

Commenta

L'inizio buono, ma per i Pachytriton ti consiglio pi rocce a formare qualche cavit in pi. Sono animali molto territoriali...
          Ciao
          Ema

Commenta

Io devo passare a vederla!

Commenta

molto minimalista ... ma molto molto !!!!
              i paky sono animali territorialissimi !!!! e se solo si incrociano sono azzi amari (possono anche uccidersi ... anche se molto raro)
              la mia idea di acquario per i paky diversa ... prossimamente vedrete le foto !!!
              Tronchi , ghiaia , e molti nascondigli !!! e muschio di java a tonnellate !!!!!

Commenta

E' molto difficile che incontri qualcuno dato che c' solo un esemplare dentro!! animale fortunato...
                Ciao ciao
                GP

Commenta

Sto operando...
                X