annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni Axelotl

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da quel che vedo na hanno solo due. Sicuramente prendi i terrestris che sembrano essere pi├╣ appetitosi per gli urodeli.
    Non hanno la taglia sul sito, io provederei a fare l ordine e mandargli una mail chiedendo se te li mandano il pi├╣ piccoli possibile. Cos├Č vediamo se mangia.
    Nel frattempo hai provato con striscioline di pesce, salmone o pollo? Sono alimenti da dare occasionalmente ma in questo caso l impprtante ├ę che lo vediamo mangiare.

Commenta

Vorrei prendere i Chironomus Jumbo su Redbug, anche se trovo assurdo non riesco a trovarli a Roma. Vedo quale bustine prendere. Spero che l'attesa della spedizione non sia troppo

Commenta

Col vivo di solito sono veloci.
        Non prenderne molti che magari muoiono in fretta.

Commenta

Ne prenderei pochi ma purtroppo c'Ŕ un minimo d'ordine molto alto. Ma possibile che vanno tenuti vivi in frigo?

Commenta

Si

Commenta

Ho ricevuto solo oggi il tuo mess ma nn riesco a risponderti. Forse hai bloccato la possibilit├* di ricebere mess dagli altri utenti. Controlla impostazioni profilo

Commenta

Ho ricevuto solo oggi il tuo mess ma nn riesco a risponderti. Forse hai bloccato la possibilit├* di ricebere mess dagli altri utenti. Controlla impostazioni profilo.
                Ha fb? Perch├ę sto sito fa schifo!­čść

Commenta

si Alessandro Sansotta mi trovi li, anzi aggiungimi che ho da chiederti delle cose!
                  E quando mi aggiungi dimmi che sei tu!

Commenta

Ce ne sono due! Quale sei?

Commenta

ZooBio.It
                    Sto operando...
                    X