annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mantenere pulito acquario con axolotl

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mantenere pulito acquario con axolotl

Ciao, ho questo problema: ho due axolotl in un acquario da 100 litri. Loro stanno bene, l'acqua pulita ma il fondale dannatamente sporco.
    Sapete consigliarmi qualcosa per tenere pulito l'acquario? Ho letto di pesci pulitori, ma non so se sia possibile metterne uno con gli axolotl perch potrebbero mangiarlo. Ho letto anche di lumache.

Scusa non parli di fltraggio, essenziale per questi animali
    Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Potresti usare un sifone per acquari o aspirarifiuti.

Commenta

Aspirarifiuti a batteria, 15 euro su amazon è perfetto.
        Come fauna no pulitori.
        Puoi mettere neretine e/o caridine ma di grandi dimensioni.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Commenta

salve ho un axolotl da circa 3 mesi. un esemplare adulto albino, oggi ho effettuato un cambio dell'acqua subito dopo il mio axolot ha cambiato comportamento, solitamente stava sempre nascosto mangiava tranquillamente sia dalle mani che dalla ciotola , ora da un paio d'ore ha iniziato a nuotare a destra e sinistra senza sosta mi sto preoccupando cosa pu essere

Commenta

ZooBio.It
          Sto operando...
          X