annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allevamento Cynops e allestimento terracquario

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allevamento Cynops e allestimento terracquario

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, mi chiamo Diego, anche se vi seguo da mesi oramai. sono studente di scienze naturali, molto appassionato di animali, da qualche mese ho deciso di acquistare dei cYnops per osservare i loro comportamenti e per tentare la riproduzione; data la mia inesperienza vi devo chiedere alcuni consigli. Per prima cosa dove si possono acquistare esemplari sani a Milano e dintorni, perche al negozio dove mi rifornisco io normalmente ( Viridea) i Cynops non mi sembrano in buone condizioni.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   terrario 2.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 111.3 KB 
ID: 2218986

Nome:   terrario 3.JPG 
Dimensione: 120.4 KB 
ID: 2218987

Nome:   terrario.JPG 
Dimensione: 138.2 KB 
ID: 2218985

inoltre ho allestito un terracquario di medie dimensioni (50x30x30) di cui allego foto, ditemi se l'allestimento va bene o deve essere modificato,. ovviamente devo ancora aggiungere piante galleggianti nella zona acquatica.
    Allora, ho utilizzato un fondo di sassi di fiume per evitare ingestione da parte dei Cynops, poi con una vaschetta di plastica riempita di torba ho realizzato la zona emersa, ovviamente come si vede, stata nascosta grazie a delle grosse pietre di fiume, e ho creato anche una grotta dove si possono nascondere a piacimento.

volevo sapere come posso tenerli durante l'estate perche a Milano arriviamo anche a 35 gradi senza problemi e loro soffrono molto il caldo.
    Grazie a tutti ragazzi