annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pleudoreles walt malato??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pleudoreles walt malato??

Buongiorno a tutti, questa mattina ho trovato il mio tritone fermo sul fondale quasi morente
    presentava un ventre molto magro e molliccio (cosa che non ha mai avuto) e la patina esterna degli occhi era opaca, pure i colori della pelle risultano molto scuri quasi da non riuscire a distinguere le classiche macchie
    subito l'ho estratto dall'acquario e trasferito in una vaschetta con acqua pulita ma i segni vitali sono ridotti veramente al minimo, non ha reazioni n davanti al cibo (cosa molto strana) n su stimoli di tipo visivo (nel senso che prima mi bastava passare una mano sul pelo dell'acqua per renderla molto attiva)
    sinceramente non so cosa fare perch la prima volta che la trovo in queste condizioni
    piccola premessa la signorina alquanto anziana con me da bene 13 anni e quando mi fu regalata era gi lunga sui 15 cm quindi presumo che almeno 5-6 li abbia avuti
    l'unica cosa che mi viene in mente e che faro al pi presto quello di svuotare e pulire la vasca, per il resto mi affido alla vostra esperienza e consigli
    Grazie a tutti

Niente da fare, oggi nel mezzogiorno tornato a casa da lavoro l'ho trovata morta

Commenta

Sono molto dispiaciuto per te. sempre triste quando i nostri insoliti amici vengono a mancare...

Commenta

Mi dispiace per la tua piccola amica. Hai idea di cosa possa essere stata la causa?

Commenta

Sto operando...
        X