annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Axolotl macchie bianche

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Axolotl macchie bianche

Salve ho due axolotl ormai da un anno e mezzo, un maschio e una femmina (divisi da una rete perché il maschio in passato a volte cercava di mordere la femmina.. Non per un fattore riproduttivo) tutte e due wildtype. La temperatura è di 19 gradi e non ho mai avuto episodi di temperature superiore a 22 gradi per più giorni. L'acqua ha sempre avuto parametri regolari con buon filtraggio, gli esemplari son sempre stati in salute e hanno buon spazio per muoversi con ampia vegetazione.
    Fatta questa premessa, il maschio, da quasi un anno a questa parte sta presentando molto lentamente alcune macchie bianche sul muso (e una su una branchia). Non appaiono opache (come penso dovrebbero apparire i funghi). Queste macchie sono presenti solo sul muso e sono apparse in un arco di tempo di quasi un anno.. Arrivo alla domanda: per voi si trattano di una naturale colorazione dei pigmenti o una qualche forma di fungo?
    É sempre stato in salute e un gran mangione.. È enorme, misura 27 cm!! Allego delle foto appena scattate per mostrare le macchie.
    Grazie mille ragazzi
    File allegati

Ecco una foto di quando era ancora piccolo, circa un anno e un mese fa! molto più colorato e con l'aria più buffa :'D
    File allegati

Commenta

ZooBio.It
    Sto operando...
    X