annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Axolotl in arrivo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Axolotl in arrivo

Ciao a tutti, mi chiamo Rachele e sono appena iscritta, ho sempre avuto una grandissima passione per gli anfibi (mi piace osservarli in natura) e, qualche giorno fa una mia collega mi ha detto se volevo in regalo 2 Axolotl dei quali lei non riesce più ad occuparsi, ho accettato ma ora sono invasa dai dubbi, ho preparato l’acquario (usato, 100 litri) aggiunto batteri e biocondizionatore. Come filtro ne ho messo uno esterno Hydor professional 250 (anche lui usato). Per il fondo ho usato delle pietre di grandi dimensioni 5/10cm. Domani vado a comprare le piante e dei nascondigli... volevo chiedervi, quanto mi consigliate di lasciar maturare l’acquario? Ci vuole un mese anche se il filtro è usato? Gli axolotl in questo momento sono tenuti in un acquario da si e no 5 litri senza alcun tipo di arredamento e gli viene cambiata l’acqua a giorni alterni... mi piange il cuore sapere che sono in quelle condizioni vorrei toglierli il prima possibile..

Spero che qualcuno ti risponda al piu' presto, l'unica cosa che ti consiglio io e' di farti rilasciare il documento di cessione ai fini Cites obbligatorio per questa specie

P.s. io li immetterei subito nella vasca, in due non credo che creino grossi problemi ad un filtro gia' avviato
    Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
      Spero che qualcuno ti risponda al piu' presto, l'unica cosa che ti consiglio io e' di farti rilasciare il documento di cessione ai fini Cites obbligatorio per questa specie

P.s. io li immetterei subito nella vasca, in due non credo che creino grossi problemi ad un filtro gia' avviato

Ho ho letto che per legge devono averlo ma dubito lei li abbia, c’è per caso un modo per farseli rilasciare? Scusami ma sono parecchio ignorante in materia

Commenta

No, non possono essere regolarizzati e le sanzioni sono penali, da 7.500 a 75.000€ di multa e dai 6 ai 12 mesi di condanna oltre a non poterli riprodurre
        Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Sto operando...
        X