annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giovane Axolotl malato?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giovane Axolotl malato?

ciao a tutti, ho preso due giorni fa un piccolo axolotl in un negozio poco raccomandabile e vorrei chiedervi dei consigli. Da quando arrivato nel suo nuovo acquario ( 50l con filtro e batteri) non lho ancora visto nuotare , a volte lo trovo in posizioni diverse ma resta per lo pi fermo sul fondale .. mangia poco e solo se gli metto le larve di zanzara sotto la bocca e non si muove per cacciarle. Inoltre gli ho staccato due parassiti che aveva sulla schiena .Ora ho notato che gli si creata una macchia blu su un fianco che somiglia ad un livido .. Chiedo aiuto! Non so come comportarmi grazie mille in anticipo!

Direi di spettare e non stressare l'animale, Che parassiti hai tolto? Li hai conservati per farli vedere al veterinario?
    Ti hanno rilasciato il documento di cessione ai fini Cite?
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Gallotia stehlini, Omanosaura jayakari, Tribolonotus novaeguineae, Tribolonotus gracilis, Zonosaurus ornatus, Eumeces algeriensis
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Grazie per la risposta . Purtroppo non ho conservato il parassita ..Si il documento mi stato rilasciato..Allora provo ad aspettare e vedere se cambia qualcosa,grazie

Commenta

Ragazzi scusate ma non so cosa fare il mio axolotl peggiora...allego foto vi prego aiutatemi il veterinario pi vicino a un' ora di strada ho paura che non resista ..ha anche delle zone blu e sembra degli ascessi sotto le Zampe..
        File allegati

Commenta

Sto operando...
        X