annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sistemazione ambystoma mavortium

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sistemazione ambystoma mavortium

Salve a tutti, domenica andrò al reptilmania di oriffio e credo che comprero un ambystoma mavortium, per i primi anni di vita puo stare in un 40x30? Poi la spostero in un 60x40 che per ora non posso usare, che ne dite, va bene?

Ciao, sì puoi metterla inizialmente lì, se trovi un esemplare giovane non dovrebbero esserci problemi, quando raggiungerà le dimensioni adulte puoi spostarla nel definitivo.

Commenta

Okay grazie, ma se trovo una maculatum che rimane piu piccola posso lasciarla nel 40x30? Stessa cosa per una opacum?

Commenta

Ciao, forse stai facendo confusione perché nel titolo parli di mavortium, ma adesso scrivi di maculatum su quale specie ti vuoi concentrare ? In ogni caso anche la maculatum diventa sui 18/25cm da adulto quindi va trasferita in un terrario più grande. La mavortium può diventare anche 30cm quindi è essenziale trasferirla da adulta. Non puoi sapere se la salamandra che comprerai rimarrà più piccola o no dipende da molte fattori. Le opacum sono difficili da trovare e rimangono più piccole (10/11cm) non hanno bisogno di vaschette d'acqua perché rischiano di annegare, ma sono molto schive e stanno per la maggior parte del tempo rintanate sotto terra.

Commenta

Ho trovato una samla Ikea 78x57x17, può andare bene giusto?
          Ultima modifica di Fra Pat; 23-09-2018, 08:52.

Commenta

Si, va bene

Commenta

Va be tanto non le ho trovate al reptilmania, optero per qualche rettile

Commenta

Sto operando...
              X