annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tritoni introvabili a Milano?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tritoni introvabili a Milano?

Buonasera a tutti! Mi st avvicinando adesso al mondo degli Urodeli che ho sempre amato, e ho trovato questo bellissimo forum, ne approfitto per presentarmi visto che non ho trovato la sezione! Mio fratello aveva due splendidi Axolotl, come ho scoperto dopo, e una settimana f circa mi stato regalato un'acquario completo ma sono giorni che, cercando su internet e telefonando nei vari punti vendita, che trovo moltissime difficolt nel trovare in commercio specie che non siano Axolotl, almeno qui da me a Milano. Sto allestendo per la prima volta il mio acquario, che di vetro e misura 60x30x25 e dovrebbe contenere circa 40 litri d'acqua. Mi sono molto documentato in proposito e l'idea sarebbe di farlo senza filtro, o con filtro al minimo, vedr cosa pi consigliato sul forum! Il punto che chiamando vari venditori mi hanno detto che non li trovavano pi neanche dai grossisti, per non s quale blocco sull'importazione, al massimo ho trovato solamente un negozio che tra due mesi potrebbe trovarmi degli Hypselotriton Orientalis, non proprio la scelta che avrei preferito, voi che siete pi informati sapete qualcosa? Del resto st solo cercando due piccoli Pleurodeles Poireti anche perch ho letto molto a riguardo e mi sembrano tra i pi gestibili e di misure ridotte. Spero mi rispondiate in tanti, grazie mille per tutto l'aiuto
Sto operando...
X