annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

salamandre "legali"

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salamandre "legali"

esistono salamandre che si possono tenere tranquillamente a casa senza avere problemi con la legge???

ciao fabio

Si, in particolare gli ambistomidi : tigrinum, opacum, maculatum e via dicendo............ sono simili alle salamandre nostrane e personalmente li trovo estremamente simpatici, prova a vedere qualche foto su herp.it o livingunderground per farti un'idea. Poi chiedi pure, molti di noi li allevano.

Commenta

ok grazie piergiuseppe

Commenta

.... anche i Furbanae Flavescens ... si possono tenere ... non credo siano illegali

Commenta

Gi, ma a parte la fortunosa riproduzione operata dal nostro Carlo, non mi risulta siano molto diffuse!
          Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

Salve a tutti!

Io, purtroppo, ho perso tutte le larve di "Fusbanae sp.".
            Ad "Hamm", ho acquistato una femmina gi gravida.
            Ci speravo molto, ma andata male.

Commenta

Si ragazzi, in effetti la schiera di appassionati di Fusbanae davvero una minoranza! E il problema sempre quello: meno sono gli appassionati meno esperienze ed informazioni circolano. Invito pertanto tutti a fare esperienza in merito e a renderne partecipe tutta la comunit di sfn.
              Anche Roberto tuttavia avrebbe da parlare, solo che sempre ultra impegnato! E molto discreto...

Commenta

al...ci siamo di nuovo imabattuti nella chimera
                benedettafusbanaeflavwescensdeimieisivali
                ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Sto operando...
                X