annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primi Cynops Orientalis per un'amante di rettili!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Primi Cynops Orientalis per un'amante di rettili!

E bene s ragazzi, proprio oggi un mio amico mi ha regalato 2 suoi (anzi del fratello) Cynops orientalis.. Li ha dati a me, perch conoscendomi e sapendo di essere un'amante di animali in generale si sarebbe potuto fidare.. Ora mi ritrovo con questi 2 tritoncini.. A prima vista sembrerebbero una coppia poich uno e pi grande dell'altro..
    Il maschio parecchio magro si vede, ho provato a dargli da mangiare e non ha esitato ad azzannare il bocconcino..
    La femmina per ora non ne vuole a che sapere di mangiare!
    Li ho sistemati in una vasca di quelle che si usano per gli indumenti di dimensioni 60x30x60.. Ho messo 2 rocce che si alzano fin sopra l'acqua per creare una parte terrestre e 8 cm di acqua..
    Per ora sono stabulati in questo modo.. Potrebbe andar bene?? Grazie in anticipo e scusate la lunghezza del post..

questa ti pu aiutare
    Zoodia: Scheda di Cynops Orientalis (Tritone dal ventre di fuoco)

Commenta

Mi piacerebbe avere pareri di gente che ha esperienza con questi animali!

Commenta

devi controllare che la temperatura dell'acqua non vado oltre i 20/22 gradi , al di sopra di questa temperatura molti tritoni possono smettere di alimentarsi , conducono vita prevalentemente acquatica e aumenta il rischio di malattie

Commenta

Al di sopra non andr di certo perch sono in cantina ed parecchio fresca anche d'estate.. Al di sotto ci possono essere problemi??

Commenta

Usa la fnzione "cerca", troverai decine di discussioni sull'allevamento ottimale.

Commenta

Sto operando...
            X