annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salamandra

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salamandra

Salve a tutti, vorrei sapere come posso tenere una Salamandra e con che cosa potrei alimentarla, aspetto notizie.

Gabro

Semplicemente non puoi detenere una comune salamandra, fa parte della fauna italaina protetta.
    Mentre se cerchi altro allora ne possiamo parlare.
    www.ranitomeya.weebly.com

Commenta

Originariamente inviato da diegodx Visualizza il messaggio
      Semplicemente non puoi detenere una comune salamandra, fa parte della fauna italaina protetta.
      Mentre se cerchi altro allora ne possiamo parlare.
      in che senso se cerchi altro?

Commenta

Penso si riferisca ad altri anfibi detenibili credo tu ti riferisca allla S.Salamandra e ti ripeto non puoi detenerla..rischi multe salatissime.

Commenta

La Salamandra che dico io Arancione e Nera

Commenta

si possono detenere se dimostri che sono nate in cattivit. Non puoi prenderle da un lago e metterle in terrario. A questo si riferisce quando dice che non puoi detenerla

Commenta

hai delle foto? per caso la Salamandrina terdigitata o Tylototriton verrucosus?
              Ultima modifica di marcogugy; 24-06-2010, 16:59.

Commenta

no, non la salamandra che mi hai detto, la Salamandra Pezzata....comunque non volendo prendere multe, che salamandra detenibile mi consigliereste?

Commenta

Secondo me un Cynops..

Commenta

la salamandra pezzata il nome comune della salamandra salamandra, ed detenibile solo se nata in cattivit

Commenta

Ho capito, e che Salamandra mi consigliereste di comprare nata in cattivit?

Commenta

Ma potremmo avere delle foto??

Commenta

se la trovi anche quella, molto bella ed ha diverse pezzature. ho letto su questo sito che la puoi trovare facilmente da allevatori tedeschi. Qui a bari ho visto i Tylototriton verrucosus solamente. torno a vedere la partita. ci vediamo tra 45 min

Commenta

Matt93: le foto non ce le ho ma ho solo detto che : Salamandra Pezzata

ok, ma se volessi prendere un: Tylototriton verrucosus, di cosa ha bisogno?
                            che mangia?

Commenta

lombrichi, tarme della farina, camole del miele, blatte, cavallette, grilli, bruchi

Commenta

Sto operando...
                              X