annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo allestimento Geosesarma

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo allestimento Geosesarma

Salve a tutti e grazie mille per tutte le schede con cui mi sono potuto informare e curiosare per tanti animali. Sono stato per anni acquariofilo e ho rinvenuto il mio vecchio acquario da 30 litri e ho deciso di arredarlo per un Geosesarma "Purple", che mi arriverā tra un mese. Ho letto le schede precedenti e per evitare spiacevoli imprevisti volevo da voi consiglio e informazioni riguardo il terrario che ho allestito: Il terreno č terriccio non concimanto con un pH di 8, adagiato su due centimetri di argilla espansa dal pH di 7.6. Il coperchio, che arriverā tra una settimana circa (trasloco) ha una lampada al Neon da 11 W. Al momento, dopo aver innaffiato per "ammorbidire" il terreno per impiantare la felce e la vaschetta l'umiditā si aggira intorno al 70%. La temperatura con il tappetino raggiunge i 22 gradi e di certo crescerā di qualche grado una volta chiuso e illuminato. I cannolicchi per la scaletta sono stati incollati con silicone universale SENZA antimuffa, La vaschetta č 10x10 cm con una profonditā di 6 cm. Grazie mille per l'attenzione!
Sto operando...
X