annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!!! paguro terrestre

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto!!! paguro terrestre

ciao
    mi voglio avventurare nel comperare un paguro terrestre come devo fare per allevarlo e come devo costruire il terrario?
    e quali cure richiede?
    aiutatemi nel far vivere un paguro
    cioè tutto quello che devo sapere

guarda, i paguri terrestri se non sono molto impegnativi da allevare, sono DIFFICILISSIMI da riprodurre e praticamente tutti gli esemplari in commercio sono w.c..

io mi orienterei verso animali più usitati (solamente per il fatto della reperibilità di esemplari c.b.) e lascerei ai più bravi il compito di allevare e riprodurre tali sconosciute creature.

Simone

Commenta

cosa significa w. c.
      io comunque ho tutta l'attrezzatura adatta
      e forse ci provo

Commenta

w.c vuol dire catturati in natura (dovrebbe essere la sigla di wild capture mi pare)

Commenta

ok

Commenta

io,questo te lo dico francamente e senza saccenteria o superbia,non reputo che tu sia in grado di riprodurre tali animali...
            cosa intendi per "tutta l'atrezzatura adatta"?

questi animali appena nati hanno una fase acquatica (marina suppongo) e sono molto difficili da gestire in tale stadio.

io ti ripeto,lascia perdere!

ciao

Simone

Commenta

tanto per la cronaca, WC sta per "wild caught"...preso in natura...

Commenta

Originariamente inviato da Leonardo
                tanto per la cronaca, WC sta per "wild caught"...preso in natura...
                E dei...più o meno c'ero! Il senso era quello..

Commenta

Riprodurre i paguri terrestri non è difficile... è impossibile; sono necessarie attrezzature incredibili che simulano la bassa e alta marea. Ho una amica che è una biologa marina mi ha detto che solo in Inghilterra li hanno riprodotti ma le larve sono morte in breve tempo...
                  ciao
                  giu

Commenta

Sto operando...
                  X