annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Granchio Con una chela piu grande dell'altra

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Granchio Con una chela piu grande dell'altra

Come si chiamano e potete darmi informazioni sull'allevamente che voglio regalarlo alla mia ragazza grazie ciao ovviamente lei gia al corrente e preparata quanto me quindi pi mi preparo io pi ne sa lei ^_^

Sono sicuro che si chiama Uca pugilator, poi per l'allevamento vai su google, mi sembra che ci sia un ottimo articolo in italiano.
    Ciao
    GP

Commenta

Ciao grazie mille

Commenta

Non trovo nulla se puoi scrivimi il link ciao grazie

Commenta

ci sono parecchie specie di granchi.....e non sono proprio un regalo socievole...io ..manco a dirlo ho un birgus latocrab....granchio di terra...bello quanto bas....do..... veloce carino e PIZZICA DA PAURA...in compenso non ha grossi problemi di alimentazione...... una fogna
          ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

ragazzi ma il Granchio Rosso come si chiama??

Commenta

SESARMA JOHORENSIS
              mi rispondo da solo.

Ne ho presi 3 per un acqua/terrario, per vorrei sapere la temperatura giusta..
              il negoziante li ha sempre tenuti senza riscaldatore..

Commenta

da quel poco che ho letto sembra si adattino anche a una ventina di gradi, ma la temperatura ideale un po' pi alta

Commenta

Eccoti il link:
                  http://www.acquaportal.it/Articoli/D...ca/default.asp

Commenta

Originariamente inviato da nausea
                    da quel poco che ho letto sembra si adattino anche a una ventina di gradi, ma la temperatura ideale un po' pi alta
                    ora ho settato il riscaldatore a 23

Commenta

Grazie ancora Merit^_^

Commenta

allora...volevo sapere qualcosa sugli Uca pugfilator.possono vivere in acqua dolce?ho un acquarietto piccolo con filtro e termostato.mi piacerebeb tenerne almeno una coppia.quanto costano?si trovano in negozi di pesci o specializzati in animali?poi la mia negoziante di fiducia ha detto che ogni tanto gli arrivano dei granchi terrestri.dice che si chiamano granchi di halloween e che sono molto colorati.come allevarli?che nome hanno?quanto grande deve essere il terrario e quanto diventano grandi loro'io posso dargli uno spazio di 45*30.va bene?ciao e scusate per le infinite domande.

Commenta

per l'uca pugilator: so che per tentare la riproduzione necessaria acqua salata; a parte questo mi risulta possa vivvere in un acquaterrario con acqua dolce e una temperatura tra i 23 e i 28. capita di trovarli in negozi di acquari/esotici, ma non ti so dire quanto costino mediamente. le dimensioni della teca dovrebbero essere ok.

il granchio di halloween un gecarcinus sp. leggiti qua per qualche info e qualche foto: http://www.easyinsects.co.uk/landcra...abs/index.html

Commenta

Se non erro anche chiamato granchio violinista.

Commenta

Black quanti li hai pagati te???
                              A me hanno chiesto 5 l'uno.

Commenta

Sto operando...
                              X