annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scheda: A B C delle migali

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scheda: A B C delle migali

ciao a tutti

sperando di aver fatto cosa utile, volevo presentarvi la scheda sull' a b c delle migali

è una scheda rivolta a coloro che intendono avvicinarsi a questo mondo, il mio intento è quello di fornire le basi, i cardini su cui si fonda questo fantastico mondo....

questa discussione è stata aperta, per cercare un confronto,ovvero creare critiche costruttive....mi piacerebbe sapere da voi come la trovate, se ci sono punti che non vi convincono o se manca qualcosa

grazie per l'attenzione e buona lettura

http://www.sanguefreddo.net/articles...c-delle-migali
    Ultima modifica di palla.; 24-09-2016, 23:26.

dandole un'occhiata così a me sembra perfetta, utile anche la parte sulla morfologia delle migali (spesso ignota per molti)....
    davvero molto ben strutturata complimenti

ps: io la metterei già in rilievo

Commenta

grazie

la scheda la si può già trovare nell'apposita area,una volta viste le critiche la metterò anche qui in evidenza

Commenta

di sicuro sarà molto utile per molti, ed eviterà la ripetizione di numerosi post... ancora complimenti per il lavoro

Commenta

Complimenti davvero, scheda fatta benissimo!! Molto più completa di qualsiasi letta finora, e dato che non so nulla di migali, mi sto documentando parecchio in previsione di prenderne una!
          Solo una cosa, non ho trovato io i numeri sulla foto di "9- metatarso 10- tarso" o non ci sono?

Commenta

Originariamente inviato da Tiberius Visualizza il messaggio
            Complimenti davvero, scheda fatta benissimo!! Molto più completa di qualsiasi letta finora, e dato che non so nulla di migali, mi sto documentando parecchio in previsione di prenderne una!
            Solo una cosa, non ho trovato io i numeri sulla foto di "9- metatarso 10- tarso" o non ci sono?
            cavolo hai ragione....sono sfalsati, perchè quella non è la foto che dovevo mettere, provvederò subito a cambiarla
            grazie per avermelo fatto notare

nella foto infatti i numeri arrivano fino all'8 mentre nella didascalia fino al 10

Commenta

Bravo!
              ottimo lavoro!

Commenta

grazie...

la foto è stata sistemata, ora dovrebbe essere tutto in ordine

Commenta

Originariamente inviato da palla Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti

sperando di aver fatto cosa utile, volevo presentarvi la scheda sull' a b c delle migali

è una scheda rivolta a coloro che intendono avvicinarsi a questo mondo, il mio intento è quello di fornire le basi, i cardini su cui si fonda questo fantastico mondo....

questa discussione è stata aperta, per cercare un confronto,ovvero creare critiche costruttive....mi piacerebbe sapere da voi come la trovate, se ci sono punti che non vi convincono o se manca qualcosa

grazie per l'attenzione e buona lettura

http://www.sanguefreddo.net/portale/...le-migali-101/
                  caspita palla, son davvero dei piccoli capolavori estetico-cromatici queste migali (che non conoscevo)!

bella la tua scheda, devi averci messo un bel po' per curarla così attentamente soprattutto nelle parti finali che implicano necessariamente un meticoloso e amorevole studio dal vivo...

peccato che non abbia tempo stanotte per cercare altre informazioni relative al tipo tipo di misure minime e massime e ai luoghi geografici d'origine o di attuale maggiore diffusione, colorazioni o altro, perché, anche se solo per pura curiosità, mi è venuta voglia di avere un quadro più completo di questo genere.

grazie per la tua fatica!

Commenta

Bella, utile, ben fatta.
                    Complimenti e grazie

Commenta

Originariamente inviato da nonnapapera Visualizza il messaggio
                      caspita palla, son davvero dei piccoli capolavori estetico-cromatici queste migali (che non conoscevo)!

bella la tua scheda, devi averci messo un bel po' per curarla così attentamente soprattutto nelle parti finali che implicano necessariamente un meticoloso e amorevole studio dal vivo...

peccato che non abbia tempo stanotte per cercare altre informazioni relative al tipo tipo di misure minime e massime e ai luoghi geografici d'origine o di attuale maggiore diffusione, colorazioni o altro, perché, anche se solo per pura curiosità, mi è venuta voglia di avere un quadro più completo di questo genere.

grazie per la tua fatica!
                      grazie, troppo gentile

se vuoi approfondire qualche argomento fammelo sapere in mp

Commenta

Davvero molto interessante, ben fatto e molto curata, frutto di anni di esperienza.
                        Complimenti!

Commenta

grazie

Commenta

Veramente interessante mi ha coinvolto leggerla!.
                            Ultima modifica di palla.; 22-08-2012, 21:40.

Commenta

da vero magister!

Commenta

ZooBio.It
                              Sto operando...
                              X