annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scheda: A B C delle migali

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Palla : ottimo complimenti per il lavoro svolto risponde a moltissime domande che normalmente si pone un neofita o anche una persona che da poco è entrata nel campo !

Commenta

sono contento che possa essere d'aiuto a qualcuno

Commenta

Andrè mi sono accorto di una cosa. Nelle possibili prede non hai inserito le locuste. Sebbene siano di difficile reperimento (almeno per me) e allevamento, sono ottime soprattutto per gli arboricoli, che si divertono un mucchio quando le predano.

Spero di esser stato utile.

Commenta

me le sono perse per strada.....

anche se ho avuto brutte esperienze con le cavallette, meglio le altre "classiche" soprattutto per un neofita.

Commenta

Di la verità che in realtà tu odi tutto ciò che vola o salta troppo... ed è per questo che non le hai messe, ma apparte tutto... una Poeciltheria sp. si diverte un sacco con loro!

Commenta

ho apportato un paio di modifiche alla scheda, mettendo una foto più esplicita della spermateca( direi che si vede bene adesso ahaha ) e modificando parte della frequenza dei pasti!!!

Commenta

Ho ripristinato le immagine andate perse di questa scheda(ne manca solo una, vedrò di trovarla al più presto)

Commenta

Il link non è più disponibile. Why?

Commenta

Ciao, hai ragione penso che con l'aggiornamento del forum le schede siano ancora da caricare, verrà fatto al più presto, nel frattempo, se hai delle domande apri pure una discussione

Commenta

le schede sono di nuovo online

Commenta

Link non disponibile se si pu sistemare sarei molto interessato a leggerlo

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/articles...c-delle-migali

Mi ero scordato di cambiare il link dopo l'aggiornamento del forum, ora dovrei aver sistemato.
                          Nel caso questo link non funzioni, puoi andare alla scheda dalla sezione "schede"-"artropodi" e cercarla li
                          Ultima modifica di palla.; 24-09-2016, 23:27.

Commenta

ZooBio.It
                          Sto operando...
                          X