annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

H. petersii

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• H. petersii

Ciao a tutti, è un po' che non scrivo qui sul forum, saranno circa due anni. Non è venuta meno però la mia passione, ho allargato il mio allevamento di leopardini, ho provato con le migali (che non mi sono piaciute, sarò una mosca bianca) e adesso con gli scorpioni.

Questi ultimi mi stanno molto prendendo, sono veramente animali, seppur alquanto statici, molto affascinanti.

Volevo farvi vedere il mio esemplare di H. Petersii, di 2 cm kl, dopo la sua terza muta. Lo scorpione non mangia da novembre, ho parlato con altri allevatori e tutti hanno il medesimo problema, beh, fin quando è in salute non c'è nulla da temere.

Ciao, si sono animali terribilmente statici, paurosi e facilmente stressabili, come puoi preferirli alle migali?ahahaha scherzo
    Si confermo i digiuni prolungati sono all'ordine del giorno, puoi provare con prede leggermente sottodimensionate, ti consiglierei i grilli per incitare il loro istinto predatorio, dato che sono prede molto mobili!

Commenta

Non so perché ma me lo chiedono tutti... direi per la loro tranquillità! E poi sono dei carrarmati! Non avranno l'agilità delle migali, ma forse è un bene. Dio mio, quasi mi tremavano le mani con le mie (erano specie non da neofita, molto irrequiete!). Comunque fra poco prenderò un Hadogenes Paucidens, scorpione meno comune e altrettanto carino. Prometto che presenterò anche lui/lei!
      Ultima modifica di Eugenio95; 26-01-2017, 20:55.

Commenta

Scherzavo comunque se riesci è molto interessante l'accoppiamento..
        si presentalo pure, fa sempre piacere vedere qualche specie meno comune

Commenta

ZooBio.It
        Sto operando...
        X