annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ceratogyrus marshalli

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ceratogyrus marshalli

Sono un neofita per alcune circostanze mi stato dato uno spiderling di ceratogyrus marshalli mi aiuterebbe sapere quante volte alla settimana gli devo dare da mangiare e per un eventuale morso come doverlo curare ovv sono gia a conoscenza della legge ...

Io ce l'avevo, molto irrequieto ma stupendo, fa una tela fantastica, il veleno ricordo che, per sentito dire, fosse un po' attivo, al pari di una vespa... Penso che un antistaminico in casa vada bene sempre. Una volta a settimana una preda della giusta grandezza e non fare seccare troppo il substrato!

Commenta

Ciao, date le domande che poni suppongo tu non abbia molta esperienza con gli aracnidi,per cui sarebbe stato meglio iniziare con specie pi consone ad un neofita.
      Per l'alimentazione, orientativamente una volta a settimana, ma devi guardare l'opistosoma, se troppo gonfio, dovrai posticipare il pasto, quindi regolati con quello, non vi una cadenza predefinita.
      Il veleno non da sottovalutare, lascia perdere antistaminici (ragazzi evitate di fare i medici quando non lo siete!! Si tratta della salute delle persone, consigli a caso potrebbero fare danni seri, alla prossima verranno presi provvedimenti)
      Fai in modo di non metterti mai nella condizione di rischiare un morso, ti sei andato a scegliere una specie bella tosta!!
      Nelle discussioni in rilievo troverai anche l'ABC delle migali una sorta di mini scheda, penso potrebbe tornarti utile
      Ultima modifica di palla.; 03-02-2017, 18:34.

Commenta

Vi rigrazio e da un po che non vuole mangiare non sembra in premuta quindi non capiso il perch

Commenta

Da quanto non mangia? l'ultima muta a quando risale?
          come lo stai stabulando? l'opistosoma com'?

Commenta

ZooBio.It
          Sto operando...
          X