annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli Acanthoscurria geniculata

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si a volte capita di beccare qualche igrometro che non ci prende, ti consiglio di andarci ad occhio, basta che il substrato sia costantemente umido, se la torba diventa eccessivamente nera hai esagerato con l'acqua! Non vi deve essere inoltre la condensa!

Commenta

Ok.ho provato a mettere un igrometro analogico e segnava 80%.ora ho messo il cavo da 50w.però ho un dubbio il sensore del termostato e del termometro li ho messi a circa metà terrario e messi appoggiati al substrato.meglio spostarli?magari in alto al terrario?l'igrometro invece l'ho messo in alto vicino al coperchio.

Commenta

La sonda del termostato va appoggiata al substrato nel lato in cui c'è il tappetino, vicino al vetro
        Sì l'igrometro lo puoi mettere anche attaccato ad un vetro a mezz'aria

Commenta

Ok in effetti ora la cosa è cambiata.temperatura tra i 23 e i 24 gradi umidità dal 75 all'85%.domanda forse banale,se ne sta rintanata tutto il tempo non esce mai.è normale come cosa?

Commenta

Si è normale, i ragni sono animali molto statici, solo in poche occasioni diventano relativamente attivi, come predazione e accoppiamento, per il resto tendono a stazionare molto nello stesso posto.
            Considera anche che non sono animali diurni, quindi se vuoi vederla gironzolare per il terrario, dovresti provare ad osservarla nelle ore crepuscolari/notturne.

Commenta

Proverò a vedere durante la notte magari.proverò a mettere un grillo più lontano dalla tana.così la vediamo a caccia.grazie dei consigli e della pazienza

Commenta

Di niente figurati

Ah quando vedrai che non mangerà più, probabilmente sarà in muta, nell'ABC delle migale che trovi nella sezione schede o qui nelle discussioni in rilievo potrai vedere come doverti comportare in questa fase(te lo dico nel caso non lo sapessi già)

Per ogni chiarimento puoi chiedere qui!

Commenta

ZooBio.It
                Sto operando...
                X