annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

identificazione ragno

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• identificazione ragno

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   035.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 27.2 KB 
ID: 2218903

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   037.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 32.8 KB 
ID: 2218904

A me sembra il solito ragno violino , confermate ?

Pare si tratti di Loxosceles sp. come dici tu. Il genere quello, ma non so precisamente quale specie sia.

Commenta

Grazie .. confrontando la foto con un altro esemplare rinvenuto l anno scorso sembrerebbe proprio lui .. questo maledetto stava dentro una scarpa , me ne sono accorto solo perch il mio gatto fissava la suddetta scarpa e ho deciso di sbatterla ..

Commenta

si confermo lui!

Commenta

palla ma visto che ti piacciono i ragni potresti venire a casa mia e portarti via tutti questi cavolo di violini prima che mi '' loxoscelizzino '' un piede o una mano !
          questo esemplare si salvato giusto perch l ho regalato ( non ti dico quanto ho sudato per metterlo nel contenitore , saltava da tutte le parti ) ad un amico a cui piacciono questi insettini
          Ultima modifica di lesueurii; 01-07-2017, 02:03.

Commenta

Non legale la detenzione di aracnidi pericolosi per la salute dell'uomo, quindi li puoi solo liberare, non regalare a persone che hanno intenzione di detenerli!

ahaha se fosse per me e non dipendesse dalla legge sarei gi li

Commenta

ah ok non lo sapevo ! , in ogni caso non l ho dato ad un neofita eh , questo mio amico alleva ragni da tempo e sa quanto possa essere pericoloso L.rufescens .. in ogni caso in futuro eviter , se gli piacciono tanto se li va a cercare di persona , anche perch non ho pi intenzione di sudare 8 camice solo per metterlo nella scatola

Commenta

ZooBio.It
              Sto operando...
              X