annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Identificazione ragni?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Identificazione ragni?

Buon giorno a tutti, ho trovato dietro al letto dell' albergo questi ospiti ,qualcuno sa identificarli? Il proprietario mi ha ribadito che sono innocui e che vengono dai muri, posso stare tranquilla ? Spero di aver azzeccato la sessione giusta . Ringrazio anticipatamente

Inviato dal mio HIGHWAY PURE utilizzando Tapatalk

Non riesco a capire cosa sono, ragni no di sicuro
    pulci? cimici dei letti?
    riesci a fare una foto migliore?

Commenta

Purtroppo la qualit* della foto lascia un po' a desiderare, io pensavo fossero zecche, ma il proprietario ( prendendomi x il culo ) mi ha detto di stare tranquilla che erano insettini che uscivano dalla muratura. ( Era pieno dietro il letto ) avevano una forma simile alle zecche, si muovevano lentamente. Di grandezza di circa mezzo cm di altro non saprei . Ho fatto solo queste foto ci siamo fermati una sola notte .

Commenta

Met* di mezzo centimetro la grandezza... Grazie x la risposta.😊

Commenta

Riporto identificazione di Effeci61: Gibbium psylloides, coleottero Anobiidae (prima era Ptinidae). Innocuo.
          Attualmente allevo: Gallotia stehlini, Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Omanosaura jayakari, Smaug mossambicus,Shinisaurus crocodilurus,Uromastyx aegyptia,Xenosaurus grandis, Xenosaurus platyceps, Platysaurus iimperator, Tribolonotus novaeguineae, Leiocephalus perdonatus
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Grazie mille siete stati gentilissimi 😊

Commenta

Grazie Marco per l'interessamento e ovviamente anche a Effeci61, non li conoscevo, buono a sapersi

Commenta

ZooBio.It
              Sto operando...
              X