annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

microvita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• microvita

mi dite il sito per ordinare cibo vivo che si chiama microvita

io ho appena ordinato da www.cibovivo.com e sono molto contenta del servizio, però nn ti so dire nulla su microvita

Commenta

microvita a quanto ne s non ha un sito

Commenta

anche www.grillus.it non mi sembra male, anche se personalmente non l'ho provato (ma i prezzi sono abbastanza buoni, anche se non "tedeschi".
        Ciao
        Ema

Commenta

grillus non va bene per le mie esigenze io cerco un sito dove puoi ordinare il numero di grilli o cavallette che ti pare!!
          anche una sola

Commenta

anche un sito dove posso ordinare le locuste quelle gialle e nere che non mi ricordo il nome

Commenta

grillus non va bene per le mie esigenze io cerco un sito dove puoi ordinare il numero di grilli o cavallette che ti pare!!
              anche una sola
              Non penso ci sia perchè:
              1) non contano uno a uno i grilli, te ne mandano, ad esempio, "75-100"
              2) è controproducente acquistarne meno di 50, al punto che non te lo fanno nemmeno fare ....

anche un sito dove posso ordinare le locuste quelle gialle e nere che non mi ricordo il nome
              Come ti hanno già detto,

Commenta

si si ho fatto cibovivo va bene grezie.
                ciao

Commenta

Salve a tutti!

Anche io, come Ema, consiglio "grillus".
                  Non amo fare pubblicità ad alcuno, però Samuele e Riccardo, lo meritano.
                  Mi sono sempre trovato molto bene, con loro!

Commenta

Mi associo con Diego, con "Grillus" mi sono sempre trovato bene, poi gli ordini i grilli il lunedì e il martedì mattina già te li portano. Meglio di così!!!

Commenta

ragazzi mi stavo giusto decidendo a fare un ordine a grillus... mi sa che mi avete convinto del tutto

Commenta

Sto operando...
                      X