annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

damon variegatus

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• damon variegatus

Sera a tutti quanti di sfn..sapete darmi qualche dritta su questa spece del tipo come si alleva terrario,cibo,temperature,ecc.. sono curiosissimo

Mi associo......qualche allevatore?

Commenta

questa penso vi possa essere d'aiuto
      ENTOFORUM - Damon variegatus

Commenta

Originariamente inviato da darkman Visualizza il messaggio
        Mi associo......qualche allevatore?
        si si troppo belli dove si possono trovare??

Commenta

alle fiere (a Squamata ne ho visti parecchi) o potresti mettere anche un annuncio sul mercatino...

Commenta

Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggio
            alle fiere (a Squamata ne ho visti parecchi) o potresti mettere anche un annuncio sul mercatino...
            grazie santuzzo per il link pero ho ancora molti dubbi del tipo per riscaldare l'ambiente cosa uso? e poi quanto potrebbe costare?..scusami pero mi sa che mi sono innamorato!e penso che non dormiro questa notte!

Commenta

intendi come scaldare il terrario? anche con un semplice tappetino riscaldante...a Squamata li vendevano a 15 euro il singolo esemplare...

Commenta

intendi come scaldare il terrario? anche con un semplice tappetino riscaldante...a Squamata li vendevano a 15 euro il singolo esemplare...
                ti prego non dirmi cosi a senti un altro dubbio ma quanto campano?

Commenta

Originariamente inviato da iguanamoro Visualizza il messaggio
                  ti prego non dirmi cosi
                  perch che ti ho detto?

Commenta

che costava 15 euro ad esemplare "io mi immagginavo chi sa quali somme" comunque non sai dirmi quanto vivono?

Commenta

vivono parecchio so...almeno una decina di anni...te lo dico perch un mio amico ne aveva uno da sette anni!!! pi preciso di cos sull'et, non posso essere

Commenta

vivono parecchio so...almeno una decina di anni...te lo dico perch un mio amico ne aveva uno da sette anni!!! pi preciso di cos sull'et, non posso essere
                        sei stato molto esaudiente anche perch sei l'unico che mi risponde..ora non mi rimane che trovarlo!ma penso sia molto difficile!?

Commenta

[quote=iguanamoro;679848]sei stato molto esaudiente anche perch sei l'unico che mi risponde..ora non mi rimane che trovarlo!ma penso sia molto difficile!?
                          Ultima modifica di Santuzzo; 01-07-2010, 01:39.

Commenta

Damon variegatus - Aracnofilia
                            ENTOFORUM - Damon variegatus(Amblypygio)
                            sono un po datati ma interessanti per gli amanti del genere....
                            anche questo interessante .. vedi un po... sperando che ti possa accompagnare nella notte insonnia
                            Richiesta determinazione Damon sp. - Aracnofilia

Commenta

Originariamente inviato da melody Visualizza il messaggio
                              Damon variegatus - Aracnofilia
                              ENTOFORUM - Damon variegatus(Amblypygio)
                              sono un po datati ma interessanti per gli amanti del genere....
                              anche questo interessante .. vedi un po... sperando che ti possa accompagnare nella notte insonnia
                              Richiesta determinazione Damon sp. - Aracnofilia
                              thank you!

Commenta

Sto operando...
                              X