annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente!!!!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urgente!!!!

Ho trovato un ragno nella casa di un mio amico e l'ho catturato in un barattolo di vetro.
    Mi serve sapere di che specie , cosa mangia e l'ambiente in cui vive.
    Imageshack - agna.jpg

Aiuto!!!

La foto non rende molto ma potrebbe essere un Tegenaria domestica.

Commenta

avresti anche potuto lasciarlo dove l'hai trovato

Commenta

Infatti lascialo libero in campagna... lo faresti soffrire inutilmente in quel barattolo!

Commenta

Urgente in questi topic non c' niente... Data la pessima qualit di foto non azzardo una identificazione... Lascialo libero dove l'hai trovato.. Se non sai neanche cosa hai catturato come puoi pensare poterlo allevare correttamente?? Non e' che uno esce preleva qualsiasi animale che per primo gli incrocia la strada poi viene qui e scrive "urgente, ditemi tutto quell che devo sapere per allevarlo"...

Commenta

si, giusto =). Libero!
            Comunque urgente perch non conoscevola sua alimentazione, e pensavo che rimanesse a casa mia per un p di tempo, inoltre si rannicchiava con le zampe unite, quindi ero un p preoccupato.
            Mi scuso anche per la qualit della foto, ma con la macchina digitale che avevo, non ho potuto fare altro
            Ultima modifica di bluescorpion939; 07-07-2010, 20:26.

Commenta

Originariamente inviato da bluescorpion939 Visualizza il messaggio
              inoltre si rannicchiava con le zampe unite, quindi ero un p preoccupato.
              e c' da preoccuparsi.. questo il primo segno quando stanno morendo.. piegano le zampe sotto il corpo... spero che non lo hai ferito nel catturarlo e che hai fatot in tempo a liberarlo...
              vedi non cosi che si alleva.. prima si studiano gli animali.. puoi fare tante foto e possiamo vedere qui in sezione se possiamo identificarli e parlare del ragno in questione.. conoscere le sue abitudini ecc.. ma non andare a "caccia" dei ragni se non sai cosa stai cacciando e come allevarlo.. troppo peccato se gli esemplari muoiono cosi...

Commenta

no, si rannicchiava con le zampe anteriori unite davanti al muso, non sotto di se. Comunque non volevo allevarlo, e sono sicuro di non averlo ferito

Commenta

Comunque parrebbe Segestria florentina

Commenta

Sto operando...
                  X