annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla ricerca di Phyllium Scythe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alla ricerca di Phyllium Scythe

Sono alla ricerca di un paio di questi simpatici insetti. Se qualcuno mi potesse indicare dove trovarli gliene sarei grata. Grazie

..toglimi una curiosità...come ti è venuta voglia proprio di questa specie? lo dico solo perchè in commercio non l'ho mai trovata, mentre si reperiscono spesso P. giganteum, bioculatum, siccifolium.... Comunque per le altre specie di Phyllium, ne trovi alle mostre mercato ad Hamm, o in Italia ad entomodena (Modena, maggio e settembre). Dai grossisti più forniti a volte ne arrivano, ma son venduti a peso d'oro.....

Commenta

Ho visto la sua foto su di un libro e mi è piaciuta subito. Cmq grazie per le dritte. In un altro post è stato menzionato questo sito http://www.bugsdirectuk.com/ da dove si possono ordinare insetti; secondo te è sicuro?nel senso...arrivano vivi?
      P.S= Come sta la tua sceloporus?

Commenta

Allora, arrivare arrivano.... ma come ho già scritto in un altro post, non mi fido granchè del sito in questione, altri allevatori europei hanno avuto rogne...
        Ciao!

PS la Scelo sta benone, l'ho passata di nuovo in gabbione così si sgranchisce un pò!

Commenta

Sto operando...
        X