annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sagra bugueti

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sagra bugueti

Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo splendido insettino?
    Vorrei sapere come si alleva (e se qualcuno lo ha mai allevato), dove vive, se si pu reperire in commercio e come si dovrebbe allestire un terrario per questo bellissimo animale.
    Vi ringrazio da adesso,
    Luigi

http://www.bugsdirectuk.com/

Commenta

Qui dove li ho visti io, solo che non c' nessuna informazione su di loro, poi ordinare animali dall'inghilterra senza sapere neanche come si allevano una cattiveria nel loro confronto (e inoltre dubito mi arriverebbero vivi) sarebbe una cattiveria nei loro confronti.
      Grazie cmnq,
      Luigi

Commenta

io non ho mai ordinato insetti dal inghilterra ma so di gente che li ha presi in jap e gli sono arrivati sani vivi e vegeti.. non per qst sono a favore di spedire animali in giro x il mondo.. cmq pi che altro bisognerebbe sapere come allevarli..altrimenti sul serio cattiveria

Commenta

infatti kim, io sto innanzitutto cercando di capire come e se poso allevarli, a me non fa di prendere animali cosi alla cieca, sulla spedizione ognuno alle mie idee, io non sono contrario a patto che si faccia in modo da non far soffire l'animale.
          Ciao,
          Luigi

Commenta

Riguiardo a sagra bouqueti, non conosco nessuno che l'abbia allevato; riguardo quel sito, una mia amica ha preso in passato solenni fregature; riguardo all'invio, direi che se il pacco ben fatto e strutturato in maniera appropriata per l'animale di problemi non ce ne sono. Di norma gli insetti sopportano benissimo i pochi giorni di viaggio che li separano da noi; considerate che nella maggior parte dei casi vengono spediti con corriere, e impiegano massimo una decina di giorni per arrivare da paesi come il Giapppone. L'unica avvertenza, non far mai ordini nei pi caldi mesi estivi e in quelli pi freddi invernali.

Commenta

ghigo,si ordina?

Commenta

Sto operando...
              X