annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è nato #insettopia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è nato #insettopia

Ciao Amici,
    finalmente ho deciso di fare qualcosa di mio in rete, è un piccolo passo, ma è pur sempre qualcosa, da oggi su mirc è attivo un nuovo canale #insettopia, una chat che al contrario di come potrebbe suggerire il nome si occuperà di terrariofilia a 360 gradi, con un occhio di riguardo per gli insetti, io ci metterò tutta la mia passione, vi invito a farci un salto, anche e soprattutto per aiutarmi a migliorare e cosi da cercare di riunire quanti più appassionati possibili.
    Ciao
    Luigi

Per prima cosa, i miei auguri a te e i miei complimenti per aver creato qualcosa di nuovo. Secondo...bhè, mi piace ricordare che anche qui a Sanguefreddo abbiamo una chat terraristica, che merita d'esser usata di più....

Commenta

caro ghigo mettiti al lavoro e fai le cose fatte per benino
      ci farò un salto sicuramente..

ciao

Commenta

... anzi un paio di chat, di cui una IRC!

Vorrei sapere a questo proposito se fosse possibile eliminare una delle due (direi quella locale) perchè è un po' un controsenso averne due quando non se ne usa neanche una. Magari al posto della chat locale potrei mettere un piccolo shoutbox in mainpage per darvi appuntamenti sulla IRC in tempo reale.

Nel prossimo futuro pensavo comunque di inserire nell'interfaccia java di sanguefreddo i link a tutti i canali di azzurra che avete registrato e che trattano di terraristica, così i nostri utenti che non usano MIRC potranno agevolmente "saltare" da un canale all'altro. Che ne pensate?

Fatemi sapere il vostro giudizio grazie

PS: sto preparando una sorpresina... al posto del "censimento" presente nel vecchio forum, presto avrete a disposizione una vostra pagina personale in cui scrivere di voi e dei vostri amici insoliti!!!
        Spero sarà gradita.

Ciao
        Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

Grazie per gli auguri,
          cmnq io non volevo per niente fare concorrenza al canale di sanguefreddo, anzi io lo seguo molto spesso, e poi non me lo sognerei proprio, visto che avete 1000 volte più esperienza di me, e che volevo provare a fare qualcosa anche io, so che c'è ancora molto da lavorare e da imparare, e sono alla ricerca continua di consigli, critiche e idee per migliorare,
          Ciao,
          e grazie a tutti,
          Luigi

Commenta

Per me e ok ! RoBen Datemi solo il tempo di rimettere apposto il pc !

Commenta

Ciao Luigi, guarda che non era una critica, ho solo preso la palla al balzo per ricordare a tutti che una chat l'abbiamo pure noi, e che andrebbe sfruttata a dovere. Ciao!

Commenta

Confermo, niente critiche, anzi mi parrebbe un'ottima cosa se tutti coloro che hanno registrato un canale su azzurra lo segnalassero così che io lo possa inserire nel menù della nostra interfaccia java, a beneficio di tutti (chiaro che chi usa direttamente MIRC farà da sè!).

x White Rabbit, spero tu non mi abbia frainteso, non parlavo di eliminare il canale #sanguefreddo che avete registrato voi, va benissimo com'è ed ormai lo abbiamo adottato come canale ufficiale per sanguefreddo, solo segnalatemi qualsiasi canale nuovo che avete aperto o aprirete (nei limiti del possibile li inserirò tutti, certo sopra i 20 sarebbe un po' un caos! )
                Io parlavo di eliminare, se inutile, la chat php del portale (SPChat), l'avevo inserita unicamente per l'indubbio vantaggio di poter mostrare direttamente nel blocco di destra della mainpage se ci sono utenti in chat, cosa che con azzurra non so se e come potrei fare.
                Ogni suggerimento è il benvenuto perchè, come ho detto un'altra volta, io non sono un "chatter" e quindi ho bisogno dei vostri input per capire quali sono le reali necessità.

ciao e grazie
                Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

Esiste pure un canale #pogona ....... (/me spamma, tanto per cambiare lol)

Commenta

Nessun problema Roben mi sono espresso male io !

Commenta

Sto operando...
                    X