annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Copula locuste

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Copula locuste

In questi giorni mi capita spesso di trovare sul mio terrazzo esemplari di locustone (Locusta Locusta?) un po' infreddoliti. Avendo un terrario vuoto con un po' di torba sul fondo ne avevo messi dentro un paio, fornendogli insalata e pezzi di mela. Ieri sera, aggrappata all'anta della finestra, ne trovo una terza, un po' pi grossa delle altre due, e l'ho messa nel terrario. Oggi, al ritorno dal lavoro, sorpresona: una delle due piccole era sul dorso di quella pi grande e, guardando bene ho visto chiaramente che si accoppiavano!!! Ora cosa posso fare? La mia idea era quella di liberarle una volta che fuori si sono stabilizzate un po' le temperature...?
    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Guarda, meglio lasciarle fuori, se non intendi tentare la riproduzione. Sono insetti abituati a passare l'inverno da adulti, quindi non ti preoccupare se le ritrovi infreddolite....

Commenta

Sto operando...
    X