annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grilli silenziosi, prolifici e facili da allevare ?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grilli silenziosi, prolifici e facili da allevare ?

quali i grilli con tutte e tre le caratteristiche?

A me basterebbero silenziosi! Comunque temo che l'unico insetto che si avvicina alla tua richiesta sia... la blatta!

Forse Emanuele pu dirci qualcosa di pi perch una volta mi ha parlato di un suo amico che fortunosamente ha selezionato dei normali grilli... silenziosi!
    Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

Si esistono dei grilli silenziosi...... Quiet Field Crickets............. li ho visti in vendita su questo sito inglese. Ecco il link
      http://www.livefoodshop.co.uk/catalog/default.php

Commenta

Forse sono silenziosi perch sono Acheta Domestica femmine (almeno dalla foto)....

Commenta

Io penso che i grilli che vendono su Livefood siano quelli di Roberto, infatti nella descrizione del grillo silenzioso dicono che emetto un leggero "chirp", proprio come quelli che ha Roberto e che per un po' ho allevato anch'io.
          Di grilli pi silenziosi non ne conosco, ma tengo le Blaptica dubia e devo dire che pi silenziose di loro non ce n'.
          Inoltre depongo gi i piccoli vivi, senza dover deporre uova da nessuna parte e questa una bella cosa.
          A coronare il tutto, NON si arrampicano su vetri e plastica come fanno altre specie di Blattoidea, sono prive di arolio.
          Ciao
          Emanuele

Commenta

mmh, dove si trovano queste blatte? vengono accetttate allo stesso modo dei grilli ?

Commenta

Sto operando...
            X