annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

deposizione locuste

Comprimi
Questa discussione Ŕ chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• deposizione locuste

ciao a tutti... ho comperato ormai una decina di giorni fa delle locuste di varie dimensioni e oramai da 4 giorni le vedo sempre deporre almeno 3/4 volte in una giornata ( e vi dico solo di quello che vedo..)
    bene.. ora qualcuno sa cosa devo fare..temperature umiditÓ ecc.. cmq non ho toccato nulla ..hanno deposto in uno strato di 2.5 cm di sabbia, terra e palline x fondo x conigli.. umiditÓ pressochŔ 0 temperature credo di giorno sui 35/40 e 25 di notte (ho messo il fauna box sopra il termosifone)
    File allegati

purtroppo lo spessore Ŕ troppo poco. Se non sposti le femmine in un contenitore con substrato pi¨ alto e composto di terriccio, che possa essere mantenuto LEGGERMENTE umido, non vedrai mai schiudere nulla....

Commenta

argh....cmq grazie ...
      giÓ che c sono ti chiedo... e a queste posso aggiungere terriccio o spostarle in un altro contenitore?
      e per terra intendi torba... e come temperature... scusa se ti tartasso di domande.. ma mi piacerebbe propio riuscire a darmi alle locuste invece che ai grilli...

Commenta

Scusa l'intromissione, con cosa stai nutrendole?
        Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

allora premettendo che non so se Ŕ giusto ... (cmq credo che funzioni .. crescono,mutano,si riproducono ..di morte naturale sono defunte solo 3 e nel giorno successivo al loro arrivo)

5% crochette x gani e gatti
          5% scaglie x pesci
          30% corn falkes
          30% cibo x ratti ( tipo riso soffiato e crochette a base vegetale)
          30% crusca
          un po di calcio x rettili

il tutto lo macino assieme

poi un giorno si e uno no verdura fresca o pz di mela

a si e la verdura secca che avanza a fine giornata alla pogona

Commenta

Sto operando...
          X