annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritrovate larve di coleottero?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ritrovate larve di coleottero?

Salve a tutti, ho appena ritrovato queste larve nella terra di una pianta che stavo rinvasando... Volevo sapere se era possibile capire di cosa fossero. Spero possiate aiutarmi grazie in ogni caso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non si vedono le foto!

Commenta

Originariamente inviato da palla.
      Non si vedono le foto!
      Dannazione grazie per avermelo detto, ci riprovo, fammi sapere se si vedono:

File allegati

Commenta

Adesso dovrebbe vedersi, almeno, a me da che si vede ora, Spero!
        Comunque le ho messe in un altro vaso che ho riempito di terra... Dato che so che mangiano terra. Se non mi sbaglio 😅 (volendo ho un video ma dubito che riesca a caricarlo...)

Commenta

Ciao, premettendo che identificare delle larve molto difficile, per si pu provare a presupporre qualcosa, ma io con quelle foto non ci faccio molto, serve sapere almeno la lunghezza della larva, poi se riesci qualche foto close up di testa e della parte terminale della larva, per devono essere a fuoco.

non si nutrono di terra, solitamente si nutrono di legno marcio e foglie secche( ma anche qui dipende molto da che specie ...)
          Ultima modifica di palla.; 11-04-2017, 16:28.

Commenta

Ah ok grazie mille comunque, pensavo mangiassero terra 😅, comunque dovrei ritirarle fuori dal vaso... La misura era circa un pollice di lunghezza; le ho ritrovate sul balcone in appartamento a Milano, con il video si vedono un po'meglio se riesco lo carico

Commenta

ZooBio.It
            Sto operando...
            X