annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

insetti steccooooooooooooo! aiutooo

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• insetti steccooooooooooooo! aiutooo

ciao a tutti!!!
    scrivo perch i miei insetti stecchi rischiavano di morire
    allora tutto iniziato quando non trovavo piu le rose da dargli ed allora sono andato da un fioraio e mi sono fatto dare delle rose appena messe si sono messi a mangiarle ed il giorno dopo erano immobili che non si muovevano sembravano morti
    allora li ho messi in una vaschetta con2ml di acqua fresca tanto che toccava la pancia e ogni tanto soffiavo sulle antennine e vedevo che si muovevano in po poi ho trovato foglie di rosa fresche di natura e ne ho tante ed ogni tanto li imboccavo e vedevo che mangiavano e non so per quanto tempo li ho imboccati tanto che le mani mi facevano male
    che dite ho fatto bene!!!!
    comunque adesso stanno benissimo ciao risp 8)

Stai mooooolto attendo a prendere i rovi dai fiorai, prima assicurati che non vengano trattati con insetticidi o altri chimici.
    Mi fa piacere che adesso stiano bene (sono troppo carini gli insetti stecco =)

Commenta

infatti

Commenta

secondo me.......arebbero campaati comunque........non per dirti ma sono delle piccole rocce.....non cos delicate.......ma possibile che non trovate rovi selvatici!!!! avete i parchi cittadini cos ben curati??? beati voi....io abito molto vicino a i boschi...e i rovi...mi entrano in casa.....
        ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

In verit sarebbero proprio morti se non avessi provveduto....gli insetticidi sono insetticidi! Inoltre una alimentazione di sole rose pu dare problemi intestinali, quindi sarebbe da evitare. Sforzati per trovare dei rovi!

Commenta

ma dato che li ho comprati
            erano gia abituati ha mangiare le rose e quindi gli ho dato le rose
            dato che anche la madre era abituata con le rose capito!
            ciao ciao risp

Commenta

Io ai miei davo oltre alle rose, anche la semplice insalatina novella, la mngiavano alla grande, e anche l'insalata di campo, e in generale molti tipi di foglie morbide. Se abituati da giovani mangiano tutto, anche il sedano!

Commenta

grazie

Commenta

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da crono
                    Grazie
                    Hei grazie di cosa?

Moderatori forse qua qualnuno non quello che dice di essere!!!!!!

tartapiero

Commenta

double identity???

tarta&tartainvestigations

Commenta

che dubbi? che identita?

Commenta

Sto operando...
                        X