annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco una mantide religiosa.

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco una mantide religiosa.

Siccome č fallito il mio progetto di allevare uno scorpione a causa delle ultime leggi (no comment) ho deciso di deviare il mio progetto e di adottare una mantide.. se qualcuno mi puō aiutare a trovarne una ( non ho idea di come procurarmela) mi contatti.. sono disposto a pagare (poco ).

grazie mille.

P.S. Sono di brescia, non posso allontanarmi troppo, quindi la richiesta si limita in lombardia (pių vicino possibile)

ri grazie

Francesco

Allora, il mio consiglio pč quello di aspettare un paio di mesi e di cercare qualche ninfa nei prati e nei boschi pių soleggiati delle tue zone.... Comunque per annunci economici č in funzione i mercatino! Guarda nella home di SFN. Ciao!

Commenta

....e tieni conto che le mantidi sono stagionali, cioč nascono come ninfe in primavera, muoiono dopo aver deposto alla fine dell'autunno...........

Commenta

Ciao sabų! Ma...toglimi una curiositā.... ti hanno fatto uno scherzo o sei davvero il sosia del Prof. Mainardi?

Commenta

č lui č lui

riguardo le mantidi per iniziare le migliori sono le religiosa(oppure se ti vuoi "rivolgere" all'esotico una bella sphodromantis); cerca accuratamente fra i prati perchč ne trovi davvero di piccolissime.
          io ebbi la fortuna di trovare una femmina adulta che mi fece un ooteca poco prima della morte (vivono davvero pochissimo)

ciao

Commenta

Andrea...su ! Sono molto pių bello! non si vede forse?

Commenta

Oddio Metallo... esistono specie molto pių belle della Sphodromantis! La cosa pių bella sarebbe avere un terrario pieno di Orchidee e di Mantidi esotiche che imitano i fiori!!!
              A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

CIAOOO FRANCESCO... stesso consiglio che ti ho dato dall'altra parte.. andiamo in MADDALENA A CACCIA eh eh eh eh eh eh eh eh

Commenta

beh che le hymenopus siano stupende, dubbi non ce ne sono; il fatto č che come prima mantide sono un po' troppo delicatine

Commenta

Ciao maxsara1! Sei di bs o qualche paese limitrofo? Credi che si riesca a trovare qualcosa di interessante in maddalena? magari a pasqua si va a caccia insieme

Commenta

prima le specie facili (e magari poco appariscenti)poi quelle pių impegntive; andiamo per gradi...

ciao

Commenta

Sono di Brescia cittā.. ma a Pasqua se andiamo a caccia riusciamo solo a beccare famigliole con bimbi e coppiette sf... ehm innamorate a mangiare uova perchč non provi con insetti stecco ?

Commenta

Anche quelli sono cosė facili da trovare? Ma mi durano pių di una stagione? Non voglio una creaturina a cui affezionarmi e che mi lascia dopo 6 mesi!! Voglio che sia il pių longeva possibile!!

Ma č possibile che una manticora costi 35 euro?

Non ne trovo a meno prezzo?

Adesso mi darō alla caccia..

.. me ne vado in giro x i monti in cerca di bestie..

Commenta

si le mantichora le ho viste dai 20 ai 35 euro.

le mantidi tropicali in media vivono un anno purtroppo...

Commenta

ok.. mi metto alla ricerca del famigerato insetto stecco.. come mi muovo? Mi aqquatto nel sottobosco e aspetto qualche giorno (in stile JackSparrow s.v.) , finchč le famigerate stecche mimetiche non fanno un passo falso?

Commenta

Sto operando...
                              X