annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

insetti foglia ribelli ?!?!?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• insetti foglia ribelli ?!?!?

larcadinoe vende insetti foglia per corrispondenza. Ora:

Domanda

Mettere sette o otto Extatosoma tiaratum nella stessa "gabbia" pu dare problemi agli animali? Si tratta di uno spazio grande comunque, non una boccia per i pesci.. 40x40x40 all'incirca..

Ci devono essere condizioni particolari affinch avvenga la partenogenesi (si scrive cos?)?

Grazie mille. Francesco

nessun problema...puoi tranquillamente sovrappopolare la teca (vedrai come ti arrivano impacchettati!!)....ma il cibo non deve mai mancare....la partenogenesi... inevitabile.........fan tutto da se...tranqui....probabilmente ti manderanno anche il solito opuscoletto con su scritto l'alimantazione...loro dicono rosa e rovo.....io aggiungo biancospino, rovere, edera, e OTTIMISSIMO eucalipto
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

ok, fin qui tutto chiaro. Domanda numero mille: dalla partenogenesi quante creature mi spunteranno? se sono troppe (non credo che otto stecchi facciano 8 bimbe, o sbaglio?) come mi comporto? Le libero nel parco dietro a casa, vicino alle alalene? oppure posso lasciare una nidiata generata da 8 mamme libera di girare nella teca ? Non ne saltan fuori troppe?

Grazie mille

Commenta

NON LIBERARE MAI ANIMALI ALLOCTONI!!! una regola generale e sempre valida; i danni all'ambiente sempre in agguato sono spesso davvero pesanti.
        se vedi che ti trovi con un esubero di animali chiedi qui su sanguefreddo se qualcuno li vuole e sicuramente trovi da darli via

Commenta

scherzavo riguardo il parco.. non avevo intenzione di causare un cataclisma ecologico nel mio villaggio.. al massimo li regalo.. SENSE OF HUMOR

Commenta

scusa, ma in sti casi mi si accende la lampadina di allerta: sai com' viviamo nel paese del mass dai liberiamolo che star bene e poi trachemys in ogni pozza, pantere a zonzo per le campagne e via dicendo...
            buon allevamento

Commenta

grazie mille.. alla prossima

Commenta

Sto operando...
              X