annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

grilli piaga d'Egitto.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• grilli piaga d'Egitto.

s0ttolinenando il fatto che casa mia è diventata un ospizio per grilli.del tipo che ogni sera me ne trovo tra i 4-5 in bagno prima di andare a dormire.voi come vi organizzate per il calcio?io mi sono limitato a "riempire" di calcio in polvere il cibo che offro paradossalmente e con gli occhi iniettati di sangue ai miei grilli.in commercio ho trovato anche alcuni integratori vitaminici.sono sempre rimasto dubbioso sull'acquisto di questi prodotti.ditemi le vostre esperienze.

Allora, per il calcio basta che tu ne metta una ciotolina piena nel terrario dei tuoi leo e loro lo andranno a mangiare direttamente da lì(come non mi stancherò mai di dire, controlla che l'integratore che usi contenga solo calcio e vitamina D3, altrimenti usa il carbonato di calcio in polvere che vendono in farmacia).
    Per gli integratori vitaminici ce ne sono alcuni abbastanza validi, come il repti vit della Fluker.
    A differenza del calcio gli integratori vanno dati solo una volta alal settimana, di più possono essere un problema per i tuoi gechi.

Ciao Manu

Commenta

effettivamente dalle mie nuove esperienze mediche so che tutti gli esseri ricercano istintivamente calcio quando ne hanno un deficit.lo stesso avviene per i bambini.credo.quindi una ciotolina di calcio in polvere senza discioglierlo in acqua dici che va bene? sei una stella.

Commenta

Sì una ciotolina con il calcio in polvere va benone

Commenta

Sto operando...
        X