annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Blatte

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Blatte

Ciao,
    chi mi sa' dire i parametri d'allevamento delle blaberus discoidales (ammesso che si scriva cosi')?
    Ciao e grazie in anticipo

Penso, per quanto non conosca perfettamente la specie che citi, che tu possa tenerli come le altre specie di blatte, cioè esattamente come i grilli, con prevalenza di cibo zuccherino (mele, arance, pere ecc...). Anche crocchette per gatti e pellettato per conigli non trattato con antiparassitari.
    Un piccolo beverino supplirà alla richiesta d'acqua e come tana usa del cartone, per esempio i rotoli di carta igienica finiti vanno benissimo come insegna il Benelli! Oppure usa i cartoni delle uova...
    Ciao
    Ema

Commenta

Ciao non so se questo e' il posto giusto dove porre la domanda......qualcuno saprebbe dirmi dove posso trovare delle blatte in zona milano?

Commenta

Grazie Emanuro!
        E per la riproduzione devo mettere una scatola con il terriccio umido tipo grilli?

Per Mark: Prova a chiamare cibovivo.com,a volte le ha.
        Oppure Microvita di Bologna.

Commenta

mettile direttamente con substrato a base di torba.

occhio alle fughe

Commenta

Ma le blaberus una volta compiuta l'ultima muta, dopo quanto tempo depongono e nascono i piccoli?
            Io avevo visto una delle ie con una ooteca che poi aveva ritirato nel suo corpo, è già trascorso un mese (forse di più) ma non ho ancora visto un piccolo!

Commenta

Sto operando...
            X