annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Entomodena

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Entomodena

(so che non un argomento che riguarda proprio gli insetti, ma una mostra, comunque essendo una mostra/scambio entomologica posto qui, se poi volete spostare il post)
    Chi di voi andr ad Entomodena? Se ci andate, andate di sabato o di domenica?
    (ricordo che il 90% della mostra riempito da animali imbalsamati)
    Metto qui sotto la locandina che mi hanno spedito via E-mail:

Io e Axel ci andiamo... non sapevamo ci fossero animali imbalsamati... =(
    Cmq ci andiamo sabato, se poi ci piace tanto torniamo domenica

Commenta

ma insetti vivi tipo fasmidi(in particolare Phyllum spp. )se ne trovano?
      viv nne

Commenta

ci sar

Commenta

per me sar la prima volta ,spero di trovare anche qualcosa di vivo!!!!!!io andr molto probabilmente di domenica

Commenta

Io ci sono sabato mattina!

Tatarimokke: di solito di insetti vivi si trovano fasmidi, coleoteri, lepidotteri, a volte qualcos'altro.... ma tutto varia a seconda della mostra. I Phyllium di solito si trovano il sabato mattina, e spesso con prezzi molto avvicinabili. per farti un'idea di quella di settembre:

http://www.oryctes.com/Entomodena2092003.htm

Ciao!

Commenta

interessante,ma se ci andassi domenica dici che ne trovo o nisba...ad hamm si sono volatilizzati!!!!

Commenta

cosa dite domenica trover qualcosa?
                x andrea:io sto cercando soprattutto(ti scrivo in generale) Goliathus,Chalcosoma,Xilotrupes,Dynastes,cosa dici ho speranze di trovare qualche larva di questi insettoni??????grazie in anticipo,.....

Commenta

Domenica nisba! Alla domenica se ne vanno tutti a casa! Anche perch di domenica la mostra c' solo fino le 12.00 poi chiude!
                  I phyllium giganteum li vendevano a 15-20 (quando ci sono andato io) dipende dalla dimensione dell'esemplare!

Commenta

Davide, domenica difficile trovare roba viva. In genere il sabato va via quasi tutto. Credo sia difficile trovare a prezzi accettabili a entomodena quelle specie come larve. Io probabilmente per fine maggio avr una coppia di Chalcosoma moellenkampi in riproduzione...al limite prova a scrivermi verso inizi giugno. Ciao!

Commenta

ok grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !domenica andr comunque,non sono mai stato a entomodena....ciao

Commenta

Ciao.
                        scusate l'OT,
                        qualcuno della campania ci va?Io sto provando ad organizzarmi...
                        se qualcuno di qui ci va magari se ne parla insieme,
                        Ciao
                        Luigi

Commenta

Sto operando...
                        X