annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

faunabox

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• faunabox

ciao,
    ieri ho comprato da un negozio di animali un faunabox di 30x20x20 per i miei piccoli di extratosoma tiaratum (non so se scritto giusto......) costato 10 euro. Allora stamattina girovagando presso negozi trovo un contenitore di quelli per gli alimenti che era di dimensioni a occhio praticamente uguali a quella che avevo comprato il giorno prima con l'unico difetto che era chiuso ermeticamente e che costava solamente 2.50 euro!!!! Fortemente incuriosito lo compro e a casa mi accorgo che era veramente uguale al faunabox. Allora vi pongo una domanda un contenitore di alimenti coperto di sopra da una zanzariera non sarebbe uguale a un costosissimo faunabox con un risparmio nettamente superiore?
    grazie

Re: faunabox

Originariamente inviato da moby90
    Allora vi pongo una domanda un contenitore di alimenti coperto di sopra da una zanzariera non sarebbe uguale a un costosissimo faunabox con un risparmio nettamente superiore?
    grazie
    Assolutamente si.
    Domanda da perfetto ignorante di insetti, ma 20 cm non sono un po' pochi per il tuo stecco, se non mi sbaglio una specie relativamente grossina

Commenta

consiglio:negozi di bricolage,trasportini e box per giocattoli,dovute modigfiche,ed ecco dei bei fauna dimensione famiglia a meno della met dei normali

Commenta

Assolutamente s, fate scorta anche presso i supermercati e casalinghi. 20 cm per sono pochini per gli extatosoma tiaratum, richiedono almeno 30 cm d'altezza per l'ultima muta.

Commenta

Ma per adesso che sono molto piccoli vanno bene vero? Domani vedr cosa posso trovare di pi grande

Commenta

anche io consiglio quei contenitori di plastica per giocattoli e attrezzi che si trovano da castorama costano pochissimo(40x55x40 circa,7 euro)sono leggeri,e con qualche intervento si possono trasformare in perfetti terrari!!!!!!

Commenta

stamattina ho trovato ad un supermercato un grosso contenitore di 30x40x50 a soli 5 euro e l'ho comprato questa sar la nuova casa per i miei piccoli insetti foglia. Vi volevo chiedere qualche consiglio su un insetto che dia delle belle soddisfazioni da allevare nel primo contenitore di 30x45x20 (scusate avevo sbagliato la misurazione.....) rimasto inutilizzato.

Commenta

allora possibile che nessuno mi sa indicare un insetto da allevare nel mio contenitore......

Commenta

Originariamente inviato da moby90
                  allora possibile che nessuno mi sa indicare un insetto da allevare nel mio contenitore......
                  ...ma...ma...il ragionamento non andrebbe fatto all'opposto?
                  Sto solo pensando a quante specie di insetti potrei allevare se solo aprissi l'anta dove ripongo tutti i miei contenitori!

Commenta

coleotteri: mantichora, anthias, pachnoda. Mantidi: Parasphendale, Sprodomantis. Fasmidi: Aretaon asperrimus.

Commenta

Sto operando...
                    X