annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i grilli

Comprimi
Questa discussione Ŕ chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• i grilli

ta da da dan.mi sono arrivati giovedý scorso 200 grilli da cibovivo.com.benissimo era il mio primo ordine online ho sbagliato la scelta dei grilli e mi sono morti tutti nel giro di 4 giorni( erano piccolissimi).very good.
    li ho riordinati mercoledý mattina ma col vaglia postale immagino che non arriveranno prima di martedý sera.perfetto ho suplito alla mancanza di grilli con le camole del miele,per i miei baby,camole della farina qui non se ne trovano.oltre alle mie dita cosa posso dargli da mangiare?dato che di camole non posso riempirli.

A che animali devi dare da mangiare?

Commenta

se non ci dici la specie di animali che hai come facciamo a darti dei consigli......

Commenta

leopardiniz babyz

Commenta

eddaiii!!

Commenta

dai manu almeno tu rispondi

Commenta

Non hai molte alternative... cerca un uccelleria, di sicuro le camole della farina ce le hanno. Non dovrebbe succedere nulla se lo nutri a camole per pochi giorni... i grilli ti arriveranno da giovedý in poi... spediscono solo il lunedý e il martedi...
              Comunque porta pazienza se non hai risposte... nessuno prende soldi a rispondere quindi dai tempo al tempo!

Commenta

no tranquillo non mi preoccupo .io spero solo che resistano.io domani comunque vedo di arrangiarmi in qualche modo

Commenta

Sto operando...
                X