annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nascita insetti stecco

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nascita insetti stecco

Oggi mi nato il primo insetto stecco(ramulus artemis,credo si scriva cosi') e ora lo tengo con le altre uova in una vaschetta.Una volta nati dove vanno messi?Come vanno tenuti?

paro paro ad un adulto......cercagli le foglioline pi tenere....vizialo un po' e attendo a che non si disidrati....fine......vedrai che tra sei mesi......non li vizierai pi e lascerai che la selezione naturale ti aiuti a smaltire un pochino la truppa
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

E dove lo devo tenere?Va bene una vaschetta con della torba umida?Non ancora riuscito ad uscire del tutto dall'uovo.Perch?Cosi' non c' il rischio che muoia?

Commenta

sicuramente.....rischia....deve liberarsi in pochi minuti......vuol dire che l'umidit troppo bassa.....tienilo in una vaschetta...lascia perdere la torba..usa carta assormbente e per l'umidit un tappo di bottiglia pieno di cata bagnata o cotone..........incrocia le dita......la vedo dura se non si ancora libarato.......almeno le zampe spero lo siano...se si trascina dietro il "guscio" non un problema
        ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

Credo proprio che quello muoia perch ne appena nato un'altro e questo vispissimo mentre l'altro muove a malapena le zampe e non riesce neanche a stare dritto.Quindi quelli che nascono li metto in una vaschetta con dei tovaglioli umidi sul fondo?

Commenta

sima attento non siano troppo umidi.e poi una piantina di rovo.come gli adulti insomma.(io i miei li lasciavo proprio con gli adulti)

Commenta

ciao.. a proposito di insetti stecco.. dove posso trovarli? Ho comprato degli insetti foglia (ne vado fierisssssimo) ma vorrei un p variare.. magari due terrari mi soddisfano di pi.. sul sito arcadinoe non ce ne sono..

Commenta

salve vorrei sapere dove posso comprare degli insetti stecco Carausius Morosus! sn veramente urgenti mi servono per discutere la tesi di laurea!!! se sapete qualcosa vi prego aiutaremi!!!!

Commenta

Sto operando...
                X