annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrario eudicella

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrario eudicella

Allora ho in 3 faunabox le eudicella di Andrea. Tre a febbraio erano nello stadio L3.
    Vorrei prepararmi per quando saranno insetti.

Non so quanto grande il faunabox, tenendo conto che sono in 8, li terrò tutti insieme? Suppongo debba cmq tenere la terra. Poi, domanda stupida, ma non volano? cioè le alucce ce l'hanno ma nel faunabox non è che me li ritrovo ogni due secondi a sbattere contro la plastica perché tenta di volare? (mi fa molta impressione sta cosa). Per quanto riguarda l'arredamento?

e mi sa basta

ah e come li sposto dai faunabox dove sono ora quando avranno fatto la metamorfosi?

Commenta

Si svolazzano! Quando ne hanno voglia ci provano e sbattacchiano per tutti i vetri! (quando volano sembra di avere un ventilatore che funzia....)
      Quando hanno fatto la metamorfosi e sono già adulte le puoi prendere in mano tranquillamente! per il terrario leggi http://digilander.libero.it/cicciogaglia/Eudicella.html

Commenta

ciao Miki! Per gli adulti, procurati un faunabox della dimensione maggiore che trovi e riempilo con 15-20 cm di substrato. In superficie metti un pò di rametti contorti su cui possano arrampicarsi ed il contenitore per cibo. tutto qui! Al limite potresti mettere tra il terrario ed il coperchio una pellicola per alimenti sforacchiata per mantenere un maggior tasso di umidità.

Commenta

Originariamente inviato da Luca
          Si svolazzano! Quando ne hanno voglia ci provano e sbattacchiano per tutti i vetri! (quando volano sembra di avere un ventilatore che funzia....)
          oddio...
          io ho paura degli insetti, o meglio ho paura quando gli insetti sbatacchiano... mi mettono ansia... Tipo le farfalle contro le lampadine. Mi farò coraggio tranquilli

Commenta

Sto operando...
          X