annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cattura grilli (per Mirty)

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cattura grilli (per Mirty)

Mirty, sul vecchio forum descrivesti un aggeggio per catturare grilli e insettucoli vari da usare come cibo vivo... ancora reperibile quel progetto?
    Thanx!
    A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Ciao Seth,

penso tu ti riferisca all'Insectivoro, che per non cattura -ahim- i grilli, ma insetti volanti e principalmente succolentissime falene. Lo si accende al crepuscolo e lo si spenge al mattino (pi presto possibile).
    E' prodotto dalla Mo-el e il modello base (che assolutamente sufficiente) costa intorno ai 50EURO. Un piccolo investimento che vale davvero la pena! Calcola che d'estate noi facciamo quasi totalmente a meno dei grilli.

http://www.mo-el.com/

Per qualsiasi altra info chiedi pure.
    Ciao ciao,

Commenta

un 'alternativa acchiappa grilli il caro vecchio retino da sfalcio. fa anche bene alla salute; l'unica controindicazione che i vicini potrebbero chiamare la neuro deliri vedendoti correre in piena notte su e gi per il giardino con un retino in mano...

Commenta

Accidenti Mirty, ma nella tua zona siete infestati dalle falene? Io in citt ne potrei raccogliere si e no 4-5 per notte e tutte micro!
        Animali insoliti? Amici Insoliti!

Commenta

mirty...ma l'isectivoro cattura gli insetti vivi? e quanto dovrebe costare?

Commenta

e il caro vecchio sistema delle bottiglie tagliate con la lampadina in mezzo? io la procuro ancora cos la pappa... forse dovrei aggiornarmi..

Commenta

Infestati no, diciamo che ce ne sono in numero sufficiente per sfamare le boccucce affamate dei nostri animaletti...
              Per Andrea: s, proprio cos. Cattura insetti vivi attirandoli con una luce al neon, li aspira con una semplice ventolina destinandoli ad una scatoletta, che quando viene estratta dall'apparecchio, si chiude per evitare fughe. Semplice, ecologico, economico e silenzioso. Il modello base costa intorno ai 50 EURO. Ringrazio ancora il mio vet per avermelo consigliato.

Commenta

Ok, voi sapete quello che allevo... mangiano le falene?
                A te, FALLOMARMOCCHIO, che esasperi le retine col tuo usar "cmq", "nn" et similia, verrai esposto al pubblico ludibrio in adamitico paludamento et punito con millanta vergate!

Brutal Murder

Amici degli animali di Minitalia-Leolandia TI.MA.COM ONLUS

Commenta

Sto operando...
                X