annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grillini Mignon...

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grillini Mignon...

Salve ,sto allevando grilli con il metodo di fantasma,devo dire che stranamente da come succede abitualmente ho comprato 70 adulti e non me ne e' morto nemmeno uno,oggi dopo una settimana ho notato le prime abbondanti deposizioni,visto che ho due vaschette separate per deporre ne ho tolta una evidentemente colma di uova e l'ho inserita in un faunabox di 20 x 30 base alto 25cm , ora le mie domande sono queste :
    1)Fra quanto mi nasceranno i piccoli visto che nella stanza ci sono 27 e piu' gradi ?
    2)mica saltano fuori dal faunabox che e' alto 25 cm se non gli metto nullla di alto?? visto che sinceramente la vedo inutile la zanzariera tanto ci passeranno in mezzo
    3)mi conviene metterli un un'altro faunabox piu' piccolo ma con il coperchio chiudubile?

Originariamente inviato da Rosario Davino Visualizza il messaggio
    1)Fra quanto mi nasceranno i piccoli visto che nella stanza ci sono 27 e piu' gradi ?
    2)mica saltano fuori dal faunabox che e' alto 25 cm se non gli metto nullla di alto?? visto che sinceramente la vedo inutile la zanzariera tanto ci passeranno in mezzo
    3)mi conviene metterli un un'altro faunabox piu' piccolo ma con il coperchio chiudubile?
    1- in meno di 1 mese avrai nascite
    2- appena nati non saltano cosi' in alto
    3- se puoi potresti usare un box subito grande cosi' da tenerli li anche quando sono un po' piu' grandi.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
      1- in meno di 1 mese avrai nascite
      2- appena nati non saltano cosi' in alto
      3- se puoi potresti usare un box subito grande cosi' da tenerli li anche quando sono un po' piu' grandi.
      gentilmente sarebbe possibile avere il tuo contatto msn??? visto che ne sai motlo piu' di me mi farebbe piacere poter parlare piu' rapidamente

Commenta

Sto operando...
      X