annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scappate lateralis AIUTO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Scappate lateralis AIUTO

Stasera sono tornato a casa, e andando in taverna ORRORE!
    sul pavimento passeggiavano allegramente una decina di lateralis, mentre un maschio svolazzava allegramente...

insomma, dal box in cui tengo le lateralis, a causa di un cartone che si rovesciato e ha portato le lateralis a contatto col coperchio... insomma sono USCITE!

credo qualche decina, e il brutto che la taverna a contatto col resto di casa...

come posso risolvere?
    vi prego aiutatemi o dovr divorziare....
    si sono nascoste ovunque

le lateralis potrebbero essere infestanti?
    tenete conto che ESTATE e qui fanno 30 gradi....

HELP!

sicuramente ora se troveranno cibo e acqua prolifereranno, ma probabilmente le neanidi non faranno in tempo a nascere che arriver l' inferno e far piazza pulita

Commenta

Per non rischiare devi prendere quelle trappole per blatte che si trovano in commercio,fai conto che a quelle temperature non ci mettono molto.....

Commenta

Io starei tranquillo, se l'ambiente pulito nel giro di una settimana non ne vedrai pi. Senza fonti di cibo e acqua non vanno tanto lontano, non bastano solo le temperature...

Comunque io in camera ho sempre una di quelle trappole per scarafaggi adesive. Se qualcuna scappa, il giorno dopo so dove la trovo!

Commenta

Originariamente inviato da AXA Visualizza il messaggio
          Io starei tranquillo, se l'ambiente pulito nel giro di una settimana non ne vedrai pi.
          Senza cibo possono stare molti giorni....
          Io per stare piu' o meno tranquillo prenderei delle trappole adesive.

Commenta

Vai di trappole, finch non le compri puoi usare scotch da pacchi facendo degli anelli con il lato adesivo all'esterno e attacandolo su striscie di carta, a me era scappato qualche piccolo e l'ho trovato appiccicato su. In ogni caso metti le trappole lungo i muri in genere evitano di camminare allo scoperto.

Commenta

Libera anche le pogone!

Commenta

Originariamente inviato da tzn Visualizza il messaggio
                Libera anche le pogone!
                ci ho pensato...

comunque ho risolto con colla, e le trappolette velenose... voglio stare sul sicuro!
                spero di catturarle quelle maledette fuggitive!

comunque stata una scena da film dell'orrore, a me non fa schifo nessun animale, ma veder camminare per la stanza le blatte una senzazione da brivido... ti viene voglia di dar fuoco a casa...

Commenta

Sto operando...
                X