annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mantis religiosa

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mantis religiosa

salve ho trovato un esemplare di Mantis religiosa lungo 1 cm e mezzo , ho stabulato l'esemplare in un contenitore alto 10 cm e di diametro 8 cm ( mi rendo conto cheč piccolo , lo cambierņ man mano che cresce)
    Volevo domandarvi cosa dargli in pasto , per ora a mangiato una formica ,
    e come devo fornirgli acqua
    grazie

Per i pasti usa insetti di dimensioni adeguate, come tarme della farina piccole, mosche e grilli piccoli mentre per l'acqua spruzza sulle pareti una volta al giorno.
    Evita le formiche dato che sono pericolose (mandibole forti e acido formico).

Commenta

grazie , mi potresti dire le misure minime per un fauna box dove poterla allevare
      alta domanda quanto cibo devo somministrargli al giorno?

Commenta

Per ora un barattolo come quello che hai va bene, con dello scottex sul fondo e zanzariera come coperchio. Io allevo mantidi in bicchieroni da mezzo litro...

Commenta

cibo guarda l'addome, quando ti pare magro nutrila. ora che e' giovane direi anche quotidianamente, mosche e grilli
          mi costerno,m'indigno,m'impegno e poi getto la spugna con gran dignitą.

Commenta

scusate in questo periodo dell'anno le Mantis religiose sono tutte neanidi? La mia intenzione č di riprodurre una coppia e lasciare le ooteche in natura , per quanto riguarda il sessaggio mi sembra di aver capito che il maschio a otto segmenti addominali la femmina sei giusto?

Commenta

Sto operando...
            X